Connect with us

Noi Brugherio

Con la biblioteca a Luccacomics, il paradiso degli amanti del fumetto

Cultura

Con la biblioteca a Luccacomics, il paradiso degli amanti del fumetto

Iscrizioni aperte in Biblioteca civica per partecipare al festival internazionale del fumetto “Lucca Comics&Games”; il tema dell’edizione 2015 è “Sì viaggiare!”. La Biblioteca organizza, per domenica 1 novembre, il servizio di trasporto in pullman per chi volesse visitare il festival e per tutti gli appassionati di fumetti e illustrazioni. L’appuntamento è imperdibile: si tratta del più importante evento italiano sul tema, cui partecipano decine di autori tra i più noti. L’iniziativa è promossa dall’Assessorato alla cultura in collaborazione con il Gruppo di lettura sul fumetto di “Ghirlande” della Biblioteca.

Programma e costi
La partenza per Lucca è prevista per le ore 5,30 del mattino da piazza Giovanni XXIII; ritorno: partenza da Lucca alle ore 19 e arrivo previsto alle ore 23. I posti disponibili sono 50, di cui 30 riservati agli iscritti alla Biblioteca cittadina; i minorenni possono iscriversi solo se accompagnati da un adulto. La Civica fa sapere che il servizio sarà garantito solo se ci saranno 50 iscrizioni. Costo del viaggio: 24 euro; il biglietto di ingresso alla fiera (costa dai 15 ai 18 euro a seconda delle riduzioni) non è compreso nel prezzo.

Iscrizioni
Per chi fosse interessato, iscrizioni in Biblioteca negli orari di apertura al pubblico. Info in Biblioteca tel. 039.2893401; mail biblioteca@comune.brugherio.mb.it.

Continue Reading

More in Cultura

To Top