Connect with us

Noi Brugherio

Nuovo inizio per la Sanda Volley

Sport

Nuovo inizio per la Sanda Volley

di Giacomo Beretta

È tutto pronto in casa Sanda Volley Dopo il battesimo di presentazione dello scorso sabato, la squadra è pronta a iniziare il campionato di B2, dopo che il sogno promozione in B1 è sfumato solo nelle semifinali playoff del precedente torneo. Non mancano le sorprese in questo inizio di stagione. La veterana Claudia Balestrieri svolgerà un doppio ruolo: nel corso degli allenamenti settimanali vestirà i panni dell’allenatore, mentre il giorno della partita darà nuovamente il suo contributo in campo, al fianco delle compagne e la squadra verrà gestita dal secondo Diego Donolato.

«Per ora sta procedendo tutto secondo i piani, ed è merito soprattutto delle mie compagne – afferma Balestrieri. Stiamo cercando ancora un attaccante per completare la rosa». Il roster è stato comunque rimaneggiato, grazie all’aggiunta di alcune giovani provenienti dal vivaio di casa. Sull’obiettivo stagionale, la coach non si sbilancia, ma lascia intendere che le ambizioni restano elevate: «Non abbiamo un obiettivo preciso, ma vogliamo fare meglio dell’annata precedente».

«Bisogna solo augurare a questa squadra , che ha già fatto molto in passato, di stupire ancora» aggiunge il presidente Antonio Padovano.
La base è sempre la stessa, ma le novità non mancano e le ragazze della Sanda sono pronte a regalare altre soddisfazioni ai loro beniamini. La squadra debutterà questa sera contro King Cup Bodio Lomnago, alle 21, al PalaManzoni.

Continue Reading

More in Sport

To Top