Connect with us

Noi Brugherio

San Giuseppe, entusiasmo antistress al teatro delle famiglie

Cultura

San Giuseppe, entusiasmo antistress al teatro delle famiglie

Parte alla grande sabato 17 alle ore 16 il teatro delle famiglie del San Giuseppe (quest’anno non di domenica), con “Un sogno nel castello” della compagnia Teatro Daccapo che presenterà la storia degli abitanti di Sorrisolo alle prese con il terribile mago Stressolone.

Giochi e burle
Ma se deciderete di andare a teatro non illudetevi di rimanere incollati alla poltrona per tutto lo spettacolo. Infatti “Un sogno nel castello” è un mix entusiasmante di arte varia che, complice la spontaneità e la presenza comica degli attori farà degli spettatori i protagonisti coinvolgendoli nel gioco fiabesco e nelle sue suggestioni, tutto all’insegna dello svago e dell’antistress.
Artisti girovaghi, canta-storie, personaggi buffi saranno pronti ad intrattenere il pubblico fra scherzi, burle, e poesie attraverso un continuo scambio di personaggi e azioni sceniche sempre nuove. Ma ci sarà anche da riflettere, forse da commuoversi, perché il castello rappresenta anche la metafora di ogni luogo in cui la gente si ritrova per parlare di sé attraverso emozioni, desideri, pensieri.

Abbonamenti
Abbonamento a cinque spettacoli: bambini e ragazzi, euro 22; adulti, euro 30. Gli abbonamenti si possono acquistare fino a venerdì 16 ottobre 2015 presso: Libreria Parole Nuove nel Centro Commerciale Kennedy di Brugherio; Libreria Amicolibro via Italia 11.
Biglietti singoli spettacoli: bambini e ragazzi, euro 4.50; adulti, euro 6,50.
Biglietto per il musical: 8 euro per bambini e ragazzi, 12 per gli adulti. I biglietti dei singoli spettacoli si possono acquistare presso il botteghino del Teatro in prevendita nei seguenti giorni e orari: lunedì, mercoledì, giovedì, venerdì dalle ore 20,30 alle 22, il sabato dalle ore 21,15 alle 22, la domenica durante gli spettacoli fino alle ore 22 oppure mezz’ora prima dell’inizio dello spettacolo.

Info: teatro 039.2873485.

Continue Reading

More in Cultura

To Top