Contattaci

Noi Brugherio

San Giuseppe, la festa del teatro per le famiglie

Cultura

San Giuseppe, la festa del teatro per le famiglie

Il San Giuseppe ha svelato la programmazione del teatro per le famiglie con una sorpresa: niente più spettacoli domenicali, l’appuntamento sarà sempre il sabato pomeriggio.
«Se la festa inizia prima, dura di più», sorride Angelo Chirico, direttore del teatro, utilizzando lo slogan che accompagna il cambiamento di data. L’idea è chiara: se il fine settimana è il momento in cui la famiglia si trova insieme e fa festa, allora iniziamola con il teatro, il sabato pomeriggio.

A Natale il Re Leone
«Dopo 23 anni, era ora di cambiare – prosegue Chirico – e abbiamo pensato che anticipare, sarebbe piaciuto alle famiglie». Anche perché, la domenica pomeriggio, si può poi andare al cinema. «La stagione appena iniziata sarà ricchissima di film in prima visione che piaceranno alle famiglie, abbiamo in serbo grandi pellicole. Sarebbe stato un peccato mettere in competizione teatro e cinema: con la nuova formula, ciascuno ha il proprio spazio adeguato».
Il teatro per le famiglie (adatto dai 3 anni), quest’anno, si arricchisce anche di uno spettacolo grandioso. È il musical “Simba, il re leone”, in programma per le feste natalizie, il 2 gennaio: si annuncia come un appuntamento spettacolare per suoni, colori, gesti, attori.

Continua a leggere

Di più Cultura

To Top