Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, perde ancora il Brugherio. Vincono Cgb e Sasd

Primo Piano

Calcio, perde ancora il Brugherio. Vincono Cgb e Sasd

La cura Dato continua a non portare i suoi frutti. Nonostante il cambio in panchina, il Brugherio Calcio prosegue il suo momento nero, incappando nella quinta sconfitta consecutiva, rimanendo così fermo a zero punti. Contro il Nibionno arriva una sconfitta per 1-2, con i brugheresi che restano in vantaggio, maturato nel primo tempo grazie al gol di Cvetkovic, fino a 15′ dalla fine, quando si fanno agguantare e superare dagli avversari

Vittoria con brivido finale per il Cgb, che in casa contro la quotata Cob 91 vince 4-3, controllando il match per gran parte dei 90 minuti. I gialloblu infatti, mettono la partita in cassaforte con le reti di Pappalardo, Alberti (doppietta) e Muri. A 10′ dalla fine però, gli avversari rialzano la testa fino ad arrivare al 4-3, sfiorando un pareggio che sarebbe stato una beffa per i ragazzi allenati da Mottola.

Terza vittoria consecutiva per il Sasd, che si conferma così una seria candidata per la promozione in Prima Categoria. Sul campo del S.G.Bosco Ceredo la vittoria è di misura, 0-1.

Tra le juniores, pareggio senza reti per il Brugherio sul campo del Molinello. Il Cgb perde 2-0 a Busnago, mentre il Sasd trova una vittoria esterna, 2-3 contro la Vibe Ronchese.

Prossimi impegni, 11/10/2015 ore 15.30: Accademia Sandonatese – Brugherio; Sovicese – Cgb; Sasd – Varedo.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top