Connect with us

Noi Brugherio

Incidente sulla A1. L’ultimo saluto a Giorgio Avveduto: “Arrivederci leone”

Cronaca

Incidente sulla A1. L’ultimo saluto a Giorgio Avveduto: “Arrivederci leone”

La città ha dato l’ultimo addio a Giorgio Avveduto giovedì, presso la chiesa di San Carlo, dove si sono tenuti i funerali del ventisettenne morto venerdì notte in un incidente stradale.
Tifosissimo interista, Avveduto. Tanto che uno striscione nerazzurro era esposto sul cancello della chiesa, con la scritta “Arrivederci leone”, e una maglia e sciarpa dell’Inter sono stati posti sulla sua bara, sepolta poi presso il cimitero di via San Francesco.
Lo piangono il padre Nicola, la madre Domenica, il fratello Giovanni e i colleghi della Farma impianti, insieme ai tanti amici e parenti giunti per le esequie funebri celebrate da don Daniele Turconi. Al termine delle quali, tre ragazzi hanno letto, dal pulpito, una commossa lettera di saluto al giovane.
L’incidente in cui è morto Giorgio è avvenuto venerdì poco prima di mezzanotte, sull’autostrada A1 nelle vicinanze di Sant’Ilario, fra Reggio Emilia e Campegine, secondo quanto riportano le cronache locali. Il brugherese era passeggero di un Fiat Doblò guidato da un altro uomo; l’auto si è schiantata, per motivi ignoti, contro un tir. Avveduto sarebbe morto sul colpo, mentre il guidatore dell’auto ha riportato solo ferite lievi.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top