Connect with us

Noi Brugherio

Ricomincia il cinecircolo Bresson, “la magia dell’incontro col pubblico”

Cultura

Ricomincia il cinecircolo Bresson, “la magia dell’incontro col pubblico”

Riparte la nuova stagione d’Essai del Cinecircolo Bresson con l’obiettivo di “portare il buon cinema in sala”. Giunta alla 32esima edizione, anche quest’anno preannuncia una programmazione di tutto rispetto che prenderà il via il 30 settembre. “Il Bresson esiste per riportare in sala il buon cinema prima che diventi invisibile e per costruire attorno ad esso iniziative e proposte che aiutino a mantenere viva la magia dell’incontro con il pubblico”.

La nuova stagione
La stagione inizierà mercoledì 30 settembre e lungo nove mesi consentirà di offrire agli utenti oltre 40 titoli in cento serate di programmazione. I giorni delle proiezioni saranno come sempre il mercoledì, giovedì e venerdì sera alle 21 e il giovedì pomeriggio alle 15. Oltre all’attenta selezione di titoli infatti, anche per la nuova edizione sono previsti interventi di critici e registi. Saranno inoltre organizzate degustazioni enogastronomiche in sala e uscite tematiche.

I prezzi
Prezzi invariati per quest’anno, ecco in dettaglio: tessera associativa 5 euro; biglietto d’ingresso 4 euro; ingresso ridotto 3,50 euro (il mercoledì e il giovedì pomeriggio, sempre con il carnet); carnet (10 ingressi) 35 euro.

Quando e dove associarsi
Nelle sette serate del Bresson Aperto; sempre al Cinecircolo, durante le serate della rassegna; nelle librerie convenzionate di Brugherio: “Amicolibro” in Via Italia 11 e “Parole Nuove” presso il Centro Kennedy. Per associarsi al Cinecircolo Robert Bresson è necessario aver compiuto 16 anni.

Continue Reading

More in Cultura

To Top