Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, Cgb e Sasd trovano la prima vittoria. Ancora a secco il Brugherio

Primo Piano

Calcio, Cgb e Sasd trovano la prima vittoria. Ancora a secco il Brugherio

Dopo tre giornata il Brugherio Calcio rimane in fondo alla classifica, fermo a zero punti. Nella sfida esterna sul campo dell’Oggiono, i verdeblu incappano nella terza sconfitta consecutiva, subendo il ko per 2-1.

Prima gioia per il Cgb, che dopo due sconfitte decide di fare le cose in grande nel terzo turno di campionato. Il match interno contro la Solese finisce in goleada, con gli uomini di Mottola che, dopo essere andati sotto nei primi minuti di gioco, vincono per 6-1. Di Imperatori il gol del pareggio, seguito pochi minuti dopo la rete di Gaye, ben servito da Imperatori in contropiede; il primo tempo si conclude con una gran conclusione da fuori area di Magliarisi, che porta il risultato sul 3-1. Nella ripresa Squillace mette il risultato in cassaforte, con le reti di capitan Lorenzetti e di Lucchese che arrotondano il risultato finale.

Prima vittoria stagionale anche per il Sant’Albino San Damiano, che vince 1-2 sul in casa della Peloritana e trova così il secondo risultato utile consecutivo dopo il pareggio nella scorsa giornata.

Tra le juniores, pareggio ricco di gol per il Brugherio, che contro il Casati Arcore fa 3-3. A secco le brugheresi impegnate nel campionato provinciale: il Cgb perde 4-1 contro la Cornatese, mentre il Sasd va ko 1-0 in casa della Cosov.

Prossimi impegni, 27/09/2015 ore 15.30: Brugherio – Cisanese, Pro Novate – Cgb, Sasd – Città di Monza.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top