Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, ancora ko Brugherio e Cgb. Primo punto per il Sasd

Primo Piano

Calcio, ancora ko Brugherio e Cgb. Primo punto per il Sasd

Una sconfitta che brucia, arrivata a tempo scaduto, per il Brugherio Calcio, che cade 1-2 contro il Cavenago Fanfulla. Il primo punto stagionale è stato a portata di mano per gran parte della partita per la squadra allenata da Francioso, passata in vantaggio al 14′ del primo tempo con la rete dell’attaccante Cvetkovic. Il pareggio ospite arriva al 35′, e il match rimane in pareggio fino ai minuti finali, quando al 91′ il Cavenago Fanfulla trova la rete che condanna i brugheresi alla seconda sconfitta in campionato.

Secondo ko consecutivo anche per il Cgb, che fatica ad ingranare. Contro il Vedano il match finisce 3-2: vantaggio dei padroni di casa, pareggio poco grazie al gol di Cau. Il Vedano poi prende il largo, portandosi sul 3-1, con il Cgb che riesce solamente a trovare il gol che accorcia il risultato, con Imperatori.

Unica brugherese a trovare il primo punto in campionato è il Sant’Albino San Damiano: per i sandamianesi pareggio interno, 2-2, contro il Molinello.

Esordio in campionato (Regionale fascia B) per la juniores del Brugherio, che perde 2-0 sul campo del Pozzuolo. Tra le juniores provinciali, il Cgb trova la seconda vittoria battendo 4-2 il Bellusco, mentre il Sasd cade in casa perdendo 3-4 contro la Concorezzese.

Prossimi impegni, 20/09/2015 ore 15.30: Oggiono – Brugherio Calcio; Cgb – Solese; Peloritana – Sasd.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top