Contattaci

Noi Brugherio

Tutti in campo, calcio d’inizio ai campionati

Primo Piano

Tutti in campo, calcio d’inizio ai campionati

Dopo i primi turni di Coppa Italia e Coppa Lombarda giocati alla fine del mese di agosto all’inizio della fase di preparazione atletica, per le squadre di calcio brugheresi è arrivato il tempo di fare i conti con i campionati, con le prime squadre che scenderanno in campo per il la prima giornata domani (domenica 6 settembre).

Brugherio in Eccellenza
Riparte dall’Eccellenza, girone B, il Brugherio Calcio (vedi articolo di approfondimento con intervista al direttore sportivo Fogagnolo a pagina 14), con il difficile debutto in trasferta, sul campo del Crema. La juniores, inserita nella fascia B del campionato regionale (girone C) scenderà in campo quesst’oggi (sabato 5 settembre) contro La Dominante.

Pronte anche Cgb e Sasd
Secondo anno consecutivo in Prima Categoria (girone D) per il Cgb, dopo la salvezza conquistata nella scorsa stagione: debutto casalingo (via Manin 73) domani, alle 15.30, contro la Polisportiva di Nova. Nel primo turno di Coppa Lombardia, per i gialloblu è arrivata la vittoria a tavolino per 0-3 contro il Fulgar Canonica, reo di aver schierato un giocatore non tesserato.
La prima squadra del Sant’Albino San Damiano, riparte dal girone U di Seconda Categoria, a seguito dalla retrocessione dalla Prima, e sfiderà l’Albiatese in trasferta nel primo turno. Avvio positivo per loro in Coppa, con la vittoria 2-1 sul Cassina e il pareggio 1-1 contro la Vires.
Le juniores di Cgb e Sasd daranno vita al derby nel girone C del campionato provinciale: per i gialloblu sfida d’apertura contro la Pro Victoria, per il Sasd c’è invece il Leo Team.
Entrambe le partite si giocano oggi, in trasferta.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top