Connect with us

Noi Brugherio

Tutti in campo, calcio d’inizio ai campionati

Primo Piano

Tutti in campo, calcio d’inizio ai campionati

Dopo i primi turni di Coppa Italia e Coppa Lombarda giocati alla fine del mese di agosto all’inizio della fase di preparazione atletica, per le squadre di calcio brugheresi è arrivato il tempo di fare i conti con i campionati, con le prime squadre che scenderanno in campo per il la prima giornata domani (domenica 6 settembre).

Brugherio in Eccellenza
Riparte dall’Eccellenza, girone B, il Brugherio Calcio (vedi articolo di approfondimento con intervista al direttore sportivo Fogagnolo a pagina 14), con il difficile debutto in trasferta, sul campo del Crema. La juniores, inserita nella fascia B del campionato regionale (girone C) scenderà in campo quesst’oggi (sabato 5 settembre) contro La Dominante.

Pronte anche Cgb e Sasd
Secondo anno consecutivo in Prima Categoria (girone D) per il Cgb, dopo la salvezza conquistata nella scorsa stagione: debutto casalingo (via Manin 73) domani, alle 15.30, contro la Polisportiva di Nova. Nel primo turno di Coppa Lombardia, per i gialloblu è arrivata la vittoria a tavolino per 0-3 contro il Fulgar Canonica, reo di aver schierato un giocatore non tesserato.
La prima squadra del Sant’Albino San Damiano, riparte dal girone U di Seconda Categoria, a seguito dalla retrocessione dalla Prima, e sfiderà l’Albiatese in trasferta nel primo turno. Avvio positivo per loro in Coppa, con la vittoria 2-1 sul Cassina e il pareggio 1-1 contro la Vires.
Le juniores di Cgb e Sasd daranno vita al derby nel girone C del campionato provinciale: per i gialloblu sfida d’apertura contro la Pro Victoria, per il Sasd c’è invece il Leo Team.
Entrambe le partite si giocano oggi, in trasferta.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top