Connect with us

Noi Brugherio

Il sogno di Federica Calabrese, sul palco con Nicki Minaj

Cronaca

Il sogno di Federica Calabrese, sul palco con Nicki Minaj

foto da Wikipedia

I sogni a volte si realizzano: è successo a Federica Calabrese, quindicenne brugherese, che ha abbracciato Nicki Minaj, cantante rapper statunitense da milioni di dichi venduti e decine di premi vinti.

«È stato il giorno più bello di tutta la mia vita – dichiara entusiasta Federica -. In mezzo alla folla dell’Estathè Market Sound lei ha scelto proprio me per salire sul palco. Ho cominciato a sbracciarmi con l’iPhone in mano, lei si è fermata di fronte a me e mi ha chiesto se parlassi l’italiano; appena ho risposto di si, le guardie mi hanno preso in braccio e mi hanno fatto salire sul palco da lei. Mi ha chiesto come mi chiamassi e da dove venissi e io ho risposto in una valle di lacrime “Brugherio!”».

Federica segue Nicki Minaj da quando ha 10 anni e dirle  “I love you Onika, with all my heart”  è stata una vittoria che ha voluto subito condividere sui social network. Proprio grazie alla diffusione della simpatica notizia in internet, la giovane brugherese è stata invitata a partecipare a Deejay Time su Radio Deejay.

Continue Reading

More in Cronaca

To Top