Connect with us

Noi Brugherio

Avis, 13 e 14 giugno in piazza per la donazione

Associazioni

Avis, 13 e 14 giugno in piazza per la donazione

L’Avis in festa, per la Giornata mondiale del donatore di sangue, con iniziative che si terranno in piazza Roma nelle giornate del 13 e 14 giugno.
«È un’occasione importante quella che andremo a celebrare – spiega il presidente Avis Brugherio, Mauro Brugali, nella foto con la maglia bianca – perché è un modo per ringraziare tutti i donatori per quello che fanno e per farci conoscere agli altri. Ecco perché la manifestazione è aperta a tutta la cittadinanza. Vogliamo che i giovani ci conoscano perché sono il nostro futuro e desideriamo che possano conoscere la nostra realtà e il lavoro che il volontario Avis è chiamato a compiere».

Gli eventi
Festeggia insieme ad Avis, sabato 13 giugno dalle 20,30 in piazza Roma, Colibrì dance: dimostrazione della scuola di ballo pluripremiata e Flashmob per Avis; revival rock’ n roll: la storia del rock come non l’avete mai sentita. Domenica 14 giugno dalle 14,30 alle 17,45 in piazza Roma, premiazioni: “Concorso crea la tua pubblicità Avis” e “Questionari Scuola Elementare”; gli Anacardi & Fuori dal Circo, spettacoli di magia, giocoleria, burattini e sculture di palloncini e truccabimbi; Anna Tempesta, spettacolo: “Un po’ di disordine, grazie!” Confusione di giocolerie, acrobazie, bolle di sapone, magie e naturale stupidità ed infine Corpo Musicale San Damiano-Sant’Albino in concerto. La manifestazione ha il patrocinio del Comune di Brugherio.

Chi volesse saperne di più e conoscere le attività dell’Avis Brugherio può visitare il sito: www.avisbrugherio.it oppure chiamare la sede in via Oberdan tel. e fax 039.879192; email: info@avisbrugherio.it.

Continue Reading

More in Associazioni

To Top