Connect with us

Noi Brugherio

BookNight: una notte per ragazzi in biblioteca

Cultura

BookNight: una notte per ragazzi in biblioteca

Booknight in Biblioteca civica sabato 13 giugno. Una notte a Palazzo Ghirlanda sulle tracce della “Storia infinita” di Michael Ende. I libri e le storie sono in pericolo!
Le pagine si stanno sbriciolando, le parole svaniscono, le immagini perdono colore. Il nulla sta avanzando. Solo chi sa usare la fantasia potrà salvare la biblioteca.

Il programma
A partire dalle ore 20,30 di sabato 13 giugno, fino alle 8,30 del giorno successivo i bambini di quinta elementare iscritti alla biblioteca, trascorreranno una notte all’insegna del mistero nel palazzo di via Italia. Per aderire all’iniziativa gratuita è necessaria la prenotazione di persona in biblioteca fino ad esaurimento posti.
L’evento è organizzato dalla Civica in collaborazione con i Sopravoce, i lettori volontari di Palazzo Ghirlanda e l’Incontragiovani. I partecipanti dovranno portare: materassino, sacco a pelo, abbigliamento comodo, calze antiscivolo.

Per info: biblioteca 039.2893402-3. La Civica segnala anche che la società di danze dell’Ottocento si esibirà in un gran ballo d’estate nel cortile interno della Biblioteca sabato 13 alle ore 16.

Continue Reading

More in Cultura

To Top