Contattaci

Noi Brugherio

Diavoli Rosa, grande successo al Torneo Internazionale

Sport

Diavoli Rosa, grande successo al Torneo Internazionale

La squadra delle Pink, la femminile dei Diavoli Rosa

Il Torneo Internazionale targato Diavoli Rosa, dedicato alla memoria di Gian Luca Civardi, storico presidente rosanero, è sempre stato un successo negli anni precedenti.
E la diciassettesima edizione che si è conclusa lunedì 1 giugno non ha deluso le aspettative. Anzi, secondo la società «sarà ricordata come una delle più riuscite edizioni dell’appuntamento internazionale con la pallavolo made Diavoli Rosa». Sei categorie maschili e femminili, 34 squadre (di cui sei provenienti da Germania, Polonia e Slovacchia), 400 partecipanti tra atleti e staff tecnico, circa 100 partite in quattro giorni: si racchiude in questi numeri il successo del torneo.

Oltre al successo di organizzazione, per i Diavoli Rosa è stato un trionfo anche sul campo: alla società rosanero vanno infatti il primo posto nella categoria U16M e Seniores maschile e il secondo posto nella U18M, categoria dove è uscita vincitrice la squadra nata dalla collaborazione tra Diavoli e Vero Volley Monza.
La novità era il ritorno in campo di una squadra femminile dei brugheresi, le Pink, che si sono aggiudicate il primo posto tra le Seniores.

I rosanero fanno incetta anche di premi individuali nelle varie categorie: palma di migliore giocatore a Matteo Maiocchi, Luca Mondonico e Benedetta Bruno; il riconoscimento di miglior palleggiatore a Matteo DeBerardinis e Mirko Baratti.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top