Connect with us

Noi Brugherio

Volley, i Diavoli soffrono ma vincono. La Sanda a un passo dal titolo, bene il Cgb

Primo Piano

Volley, i Diavoli soffrono ma vincono. La Sanda a un passo dal titolo, bene il Cgb

Una vittoria sofferta e trovata solamente all’ultimo set. Contro l’ultima in classifica Santhià i Diavoli Rosa lasciano per strada un punto, ma alla fine possono esultare per il successo e il terzo posto mantenuto. La trasferta piemontese infatti si rivela più difficile del previsto, con i rosanero che perdono il primo terzo set ma riescono comunque a mantenersi in partita vincendo il secondo e quarto. Anche il tie break è combattuto fino all’ultimo (13-15), ma i Diavoli mantengono comunque saldo il terzo posto, a più 2 sulla quarta.

Altri tre punti conquistati e sogno sempre più vicino. La Sanda Volley batte 1-3 Us Arbor Interclay, ma la notizia più importante per le ragazze di coach Palumbo arriva da Cesena. La diretta concorrente della Sanda, il Csi Clai Imola, cade per 3-0 e permette così alla squadra di Brugherio a volare a +4 in classifica. A due turni dalla fine del campionato, la Sanda si giocherà il primo match ball per il titolo e la promozione in B1 nella trasferta di Reggio Emilia di sabato 2 maggio. Per questo importantissimo match la società Sanda metterà a disposizione il servizio bus: per prenotare il posto e/o ricevere informazioni inviare una email a sandavolley@asdsanda.it.

Continua il buon cammino del Cgb nel campionato Primaverile. Nel terzo turno arriva la terza vittoria consecutiva, con le ragazze biancorosse che battono per 3-0 Baita Giga.

Prossimi impegni, 02/05/2015 ore 19.30: Cgb – Zeronove; ore 20.30: Gramsci Pool Volley RE – Sanda Volley; ore 21: Diavoli Rosa – Gonzaga Milano.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top