Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, turno amaro: tre sconfitte esterne. Basket, bene il Cgb, ko il Cbba

Primo Piano

Calcio, turno amaro: tre sconfitte esterne. Basket, bene il Cgb, ko il Cbba

CALCIO
Dopo il recupero della ventesima giornata si torna in campo per la terzultima gara di campionato di Eccellenza, ma il week end per le formazioni brugheresi non risulta molto fortunato. Sconfitta per il Brugherio che va a far visita al Calcio Brusaporto, terzo in classifica. Partita senza storia e risultato finale di 2-0 per la squadra di casa, che si dimostra superiore lasciando ben poche occasioni alla squadra di mister Campi, ferma a 34 punti, ma con la salvezza ancora a portata di mano.

Male anche Cgb e Sasd, impegnate in Prima Categoria. I primi escono sconfitti dal campo di Città di Segrate, quarta forza del girone, per 2-1, mentre i secondi perdono per 2-0 in casa del Muggiò, secondo in classifica e in lotta per il primo posto.

Nella tredicesima giornata dei campionati Juniores perde il Cgb per 3-1 in casa dell’Arcadia Dolzago. Pareggio in trasferta e un punto per il Sasd che chiude 1-1 contro la Sovicese, mentre vince il Cgb in casa contro Varedo con il risultato finale di 2-1.

Prossimo turno, domenica 19 aprile ore 15.30: Brugherio – Alzano Cene 1909; Cgb – Crespi; Speranza Agrate – Sasd.

BASKET
Venerdì sera nell’undicesima giornata di ritorno impegno difficile per il Cbba che deve far visita alla capolista U.s.s.a. Nova e ne esce sconfitto per 80-58. Prossimo impegno per la formazione di coach Muzzolon, ferma e solida al decimo posto, sarà in casa contro Azzanese, sabato alle 19.

Dopo la vittoria nel derby, arrivano altri due punti per il Cgb che domenica sera in casa termina con il risultato di 45-37 il match contro la formazione sestese del Crcg e sale a 18 punti consolidando il sesto posto in classifica quando manca una sola giornata alla fine, in attesa degli scontri della fase finale.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top