Connect with us

Noi Brugherio

Ciclismo: Brugherio Sportiva, novità Giovanissimi

Primo Piano

Ciclismo: Brugherio Sportiva, novità Giovanissimi

«Dopo diversi anni con più categorie, per quest’anno avremo solo il team Giovanissimi, oltre ai numerosi amatori ben affiatati. Sono sedici per ora, ma non per questo ci demoralizziamo anzi siamo più determinati ad aprire un nuovo ciclo; il nostro obiettivo è farli crescere soprattutto divertendosi e facendo gruppo, con anche qualche piccolo sacrificio. Se poi arrivano i risultati ben venga». Ha parlato così il presidente Franco Sardi durante la presentazione ufficiale della Brugherio Sportiva andata in scena giovedì scorso al ristorante Mirò.

Davanti a sponsor, soci e simpatizzanti sono state illustrate le novità della società ciclistica, che riguardano soprattutto la formazione di questa nuova categoria, la quale sarà guidata da Luca Mantegazza insieme ad altri collaboratori. Presente alla serata anche Davide Tagliabue, presidente del Comitato Fci Monza e Brianza, che ha sottolineato la validità della società brugherese nello sviluppo del settore giovanile, uno dei migliori della regione.

Sono due ora le gare in programma per la società come organizzazione: il 17 maggio una gara esordienti per il Trofeo Autofficina Galbiati, mentre per i giovanissimi il 7 giugno il Trofeo Circolo Dorderio.

La squadra dei Giovanissimi sarà formata dai seguenti piccoli atleti: Giorgia Cecchettini, Luca Villa, Davide Gileno, Emanuele Ficara, Stefano Mininno, Cristian Quattromini, Riccardo Cecchettini, Nicolò Galdini, Luca Mameli, Mattia Cellana, Simone Quattromini, Filippo balconi, Niccolò Paolino, Peter Calura Lorenzo Tadei e Filippo Busa.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top