Connect with us

Noi Brugherio

Atletica, riparte la stagione outdoor per il Gsa

Sport

Atletica, riparte la stagione outdoor per il Gsa

Con l’arrivo della primavera è il momento del ritorno in pista all’aperto e della stagione outdoor. È convincente l’avvio del Gruppo Sportivo Atletica, rappresentato da numerosi atleti che si sono cimentati in varie discipline nel week del 28-29 marzo.

Monguzzi davanti a tutti
Il migliore di tutti è stato Alessandro Monguzzi, della categoria Cadetti (2001-01), che nella prima prova del “Gran Premio Fidal Milano” di Lodi ha conquistato il primo posto nei 100 metri a ostacoli e la terza posizione nel salto in lungo. Quarto posto nei 1000 metri per Daniela Mondonico, nella gara a cui ha partecipato anche Anna Prando.

A Lodi da registrare anche il debutto Olga Pietrosanti e Francesco Farina (300 metri),Samuele Barlassina, Vittoria Gallo, Giulia Pietrosanti e Simone Sardi (1000m) e Davide Anzani (sesto posto nel salto in lungo); tra i ragazzi (2002-03) in pista Matteo Mondonico (ottavo nel vortex), Francesco Cutrì (60m e vortex), Christian Tesserin e Miriam Malvestiti (1000m), Simona Resentini, Agnese Iaboli e Daniele Iacovoni (60m).

In gara a Villasanta gli Esordienti A (2004-05) in gara a Villasanta Federica Sardi e Gaia Ghirardi (alto e 600 m), Martina Brambilla, Ivan Zampieri, Simone Cerizza e Riccardo Lucano (600 m e 50 m), Lorenzo Guidi, Lorenzo Oriani e Riccardo Varisco (50 m e salto in lungo).
Sabato 11 aprile, dalle ore 15, saranno loro insieme a molti altri brugheresi e non a scendere in pista per il Meeting regionale di Brugherio in programma al Centro Sportivo Comunale.

Continue Reading

More in Sport

To Top