Connect with us

Noi Brugherio

Volley, imbattibili Diavoli Rosa e Sanda

Primo Piano

Volley, imbattibili Diavoli Rosa e Sanda

Tre punti e terzo posto in classifica. Il momento d’oro dei Diavoli Rosa continua con la quinta vittoria consecutiva. Vittima di turno è Bresso, squadra penultima in classifica, che viene travolta dalla valanga rosanero per 3-0 al PalaKennedy. A sei giornate dalla fine, i rosanero sono ora padroni del loro destino, avendo agguantato il terzo posto, utile per l’accesso ai playoff per puntare alla promozione in B1.
I Diavoli si fermeranno in campionato fino al 15 aprile. In mezzo, l’importante appuntamento del 2-3 aprile quando i brugheresi ospiteranno al PalaKennedy le final four di Coppa Italia B2.

La Sanda Volley conquista la quarta vittoria consecutiva e consolida la seconda posizione. Ancora una volta impeccabile la squadra allenata da Giampaolo Palumbo, che continua la cavalcata che la vede protagonista nel campionato di B2. Quella che a settembre sembrava essere una stagione all’insegna di una sofferta lotta per la salvezza, si sta trasformando in tutt’altro: quatto punti di vantaggio sulla quarta e capolista a soli tre punti.

Prossimi impegni, 28/03/2015 ore 21: Sanda – Abo Offanengo; 15/04/2015 ore 21 Diavoli Rosa – Magnini Novi.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top