Contattaci

Noi Brugherio

Calcio, punti importanti per Sasd e Cgb; ko il Brugherio. Basket, sconfitta per il Cbba

Primo Piano

Calcio, punti importanti per Sasd e Cgb; ko il Brugherio. Basket, sconfitta per il Cbba

La prima squadra del Sasd

di Lucrezia Buongiorno

Dopo la bella vittoria di domenica scorsa, il Brugherio va incontro a una sconfitta di misura che brucia, soprattutto perché arrivata in trasferta e contro la seconda in classifica. Sul campo del Villa d’Alme Valbrembana, dopo un primo tempo giocato alla pari, i ragazzi di mister Campi non riescono a reagire al gol degli avversari arrivato al dodicesimo della ripresa e vengono sconfitti per 1-0.

In  Prima Categoria continua la caccia alla salvezza per le due formazioni brugheresi impegnate nel girone M. Il Sasd rialza la testa e trova la vittoria e i 3 punti che mancavano da tre giornate, portando a casa una bella vittoria per 2-3, in trasferta sul campo del Crespi, penultimo in classifica. Importante pareggio anche per il Cgb, che finisce 2-2 il match in trasferta contro Cob 91, sesta forza del girone e sale a 28 punti in classifica, al momento fuori dalla zona playout.

Nell’undicesima giornata di ritorno dei campionati Juniores pareggio esterno per il Brugherio, 1-1 contro Nibionno. Pareggio in trasferta anche per il Sasd che conclude per 2-2 sul campo del Robur Ruginello; sconfitto invece in casa il Cgb dalla squadra Brioschese con il risultato di 2-4.

Prossimo turno, domenica 29 marzo ore 14.30: Brugherio – Brembate Sopra Calcio 1947; Cgb – Carugate; Sasd – Cinisellese.

BASKET
Battura d’arresto in serie D per il Cbba che non sfrutta il pari incontro con Masters Carate per salire la classifica. Venerdì sera, sul campo avversario, la squadra di coach Muzzolon si arrende al risultato di 96-88 rimanendo così a 16 punti. Il prossimo incontro per la squadra brugherese, ancora alla ricerca della salvezza, sarà domenica sera (ore 19) in casa contro Gerardiana Monza, terzultima e con 10 punti in classifica.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top