Connect with us

Noi Brugherio

Gsa, tre atleti in corsa a Milano

Sport

Gsa, tre atleti in corsa a Milano

Fabio Arrigoni e Giorgio Manzoni

Chiuso il meeting regionale di corsa campestre “Cross per tutti”, che ha visto il Gruppo Sportivo Atletica conquistare un doppio secondo posto finale con Marco Volpi e Maria Grazia Capano, ha preso il via il “Corrimilano”, circuito di mezzofondo su strada di 10km articolato in 10 tappe. Nella prima uscita all’Arena di Milano, hanno partecipato per il Gsa Noora Nurmula, Fabio Arrigoni e Giorgio Manzoni.

Buono il debutto di Nurmula, atleta finlandese alla sua prima gara ufficiale in Italia: undicesimo posto per lei, che si è pure fermata nel corso della gara per allacciare una scarpa. La finlandese è stata scoperta dal Gsa durante la marcia non competitiva organizzata da Noi Brugherio a Increa lo scorso 13 giugno.

Fabio Arrigoni, nella categoria Master 35, si è classificato quinto, mentre il Seniores Giorgio Manzoni, vincitore del circuito milanese nel 2013, ha terminato la corsa in 36’57”.

L’ultimo appuntamento invernale sarà domani (domenica 15 marzo) con tre atleti Gsa convocati dalla rappresentativa Fidal Milano nel Trofeo delle Province di corsa campestre.

Continue Reading

More in Sport

To Top