Contattaci

Noi Brugherio

Calcio, il Cgb non si ferma; pari amaro per il Brugherio, ancora ko il Sasd

Primo Piano

Calcio, il Cgb non si ferma; pari amaro per il Brugherio, ancora ko il Sasd

di Lucrezia Buongiorno
Ancora un pareggio per il Brugherio Calcio che conclude con il risultato di 3-3 la gara in casa della Trevigliese, terzultima in classifica. Si può definire una partita dai due volti quella andata in scena domenica pomeriggio. Nei primi 8 minuti infatti la formazione di mister Campi subisce due gol che la costringono a rincorrere gli avversari per tutta la partita. La reazione arriva grazie a due gol di Passoni e uno di Iacovelli, ma le troppe ingenuità portano al pareggio finale e a un solo punto conquistato.

Continua la marcia del Cgb che si allontana dalla zona calda della classifica grazie alla vittoria per 1-2 in trasferta contro l’ultima della classe, il Real Cinisello. Per gli uomini di mister Mottola è questa la terza vittoria consecutiva, filotto fondamentale per cercare la salvezza. Nulla da fare invece per il Sasd che viene nuovamente sconfitto, 2-0 in casa del Carugate.

Nei campionati giovanili vince il Brugherio per 2-3 in casa del Lissone, mentre esce sconfitto il Sasd in casa del C.o.s.o.v con il risultato di 4-3. Rimandata la gara casalinga del Cgb contro il Paina Calcio.

Prossimi impegni, 15/3/2015 ore 14.30: Brugherio – Desio; Cgb – San Crisostomo; Sasd – Segrate.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top