Contattaci

Noi Brugherio

Diavoli Rosa, la finale interprovinciale è in casa

Primo Piano

Diavoli Rosa, la finale interprovinciale è in casa

di Lucrezia Buongiorno

Dopo la vittoria ai quarti contro Powervolley Vittorio Veneto per 3-0, la formazione under 19 dei Diavoli Rosa guidata dal coach Danilo Durand, ha conquistato la partecipazione alla Final Four interprovinciale. A giocarsi il titolo contro i Diavoli ci saranno Vero Volley, Volley Segrate e Gsa Agliatese.

Una giornata di volley
L’ultimo atto del campionato si svolgerà proprio a Brugherio nella casa dei Diavoli e andrà in scena domani (domenica 22 febbrario). Una giornata quindi interamente dedicata alla pallavolo e alla competizione, che porterà poi all’assegnazione del titolo di campioni interprovinciali. La manifestazione inizierà alle ore 10 con la prima semifinale al PalaKennedy tra Volley Segrate e Vero Volley.

Diavoli in campo alle 10
Contemporaneamente, al Centro Cremonesi (via XXV Aprile), la formazione brugherese affronterà GS Agliatese nell’altra semifinale. Le vincenti si scontreranno per il primo posto nel pomeriggio al PalaKennedy subito dopo la finale terzo-quarto posto che inizierà alle ore 15. A seguire ci sarà la cerimonia di premiazione.

Il cammino dei rosanero
La formazione giovanile dei Diavoli Rosa arriva a partecipare a questa finale dopo aver ottenuto il secondo posto nel girone A, alle spalle di Segrate e davanti a Vero Volley (terzo in classifica) e GS Agliatese (quinto). Dopo aver superato gli ottavi e i quarti con un bottino di undici vittorie e sole tre sconfitte, si appresta ad affrontare l’ultimissima fase della competizione interprovinciale.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top