Contattaci

Noi Brugherio

Gsa, risultati importanti dalla campestre

Sport

Gsa, risultati importanti dalla campestre

Marco Volpi

Alla seconda tappa del circuito di corsa campestre “Cross per tutti” il Gruppo Sportivo Atletica è grande protagonista. Sono trentaquattro gli alteti della società brugherese che, guidati dall’istruttore Silvano Vimercati, hanno partecipato domenica 25 gennaio a Seveso alla gara valida per la seconda tappa del “Cross per tutti”.

Il migliore della giornata è Marco Volpi (nella foto), della categoria Cadetti (2000/2001), che si è aggiudicato la prova della sua categoria in seguito a una volata solitaria che gli ha permesso di staccare gli inseguitori e tagliare prima di tutti il traguardo.

Terzo posto per Daniela Mondonico (Cadette), protagonista di una serrata volata a tre per aggiudicarsi il gradino più basso del podio. Rientrano nella top ten Umberto Cambiago (Master 60) al quinto posto, Fabio Arrigoni (Master 35) settimo e la piccola Silvia Fontanella (Esordienti 2006) ottava.

Sono scesi in pista anche triplisti e velocisti: Alessandro Fumagalli, al debutto stagionale, ottiene nel salto triplo il pass per i Campionati Italiani Indoor e Outdoor; sfortunato Stefano De Favari, che chiude la gara con un fastidio muscolare. Migliorano nei 60m Francesca Limonta e Marco Monteleone, così come Fabio Manzoni nel giavellotto.

Prima prova per i Campionati Italiani invernali di lancio, con Francesco Gardoni che nel getto del peso 800gr conquista il suo primato personale e il nono posto.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top