Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, ko Brugherio e Sasd. Pareggia il Cgb

Sport

Calcio, ko Brugherio e Sasd. Pareggia il Cgb

di Lucrezia Buongiorno

Contro la seconda forza della classifica non riesce l’impresa casalinga alla formazione del Brugherio Calcio, che esce sconfitta contro il Brusaporto con il risultato di 1-2. Approccio alla partita sbagliato quello della squadra di mister Campi che subisce lo svantaggio di una rete nel primo tempo. Puó comunque recriminare una gomitata rifilata ad Amato che non viene punita dall’arbitro, ma costringe il giocatore brugherese ad abbandonare il campo. Nella ripresa arriva il raddoppio della squadra ospite che arriva al minuto 60 dopo una bella azione di squadra. Ad accorciare le distanze ci pensa Barrouth che trasforma un rigore procurato da Iacovelli all’ottantesimo. Ormai è troppo tardi e il pareggio non arriva.

Guadagna un punto il Cgb, chiudendo in pareggio in casa per 1-1 il match contro la Città di Segrate. La squadra brugherese passa subito in svantaggio, al minuto 9 del primo tempo. È brava peró a reagire e continuare a credere nel pareggio che infatti arriva nei primi minuti della ripresa grazie al gol di Imperatori.
Brutta sconfitta quella subita dal Sasd in casa contro la formazione del Muggió, squadra che lotta per la promozione. La partita è senza storia: due le reti nel primo tempo e due durante la ripresa. La squadra ospite cala il poker e chiude con il risultato di 0-4.
Nella categoria Juniores perdono il Brugherio (0-1 contro l’Arcadia Dolzago) e il Cgb (2-1 in casa del Varedo). Vittoria importante e convincente del Sasd che abbatte Sovicese per 5-0.
Prossimo turno domenica 7 dicembre, ore 14.30: Alzano Cene 1909 – Brugherio Calcio; Sasd – Speranza Agrate; Crespi – Cgb.
Continue Reading

More in Sport

To Top