Connect with us

Noi Brugherio

Volley, week end amaro per Diavoli e Sanda. Il Cgb soffre ma vince

Sport

Volley, week end amaro per Diavoli e Sanda. Il Cgb soffre ma vince

Si ferma a quattro vittorie la striscia positiva per i Diavoli Rosa. La prima sconfitta stagionale arriva nel sesto turno di campionato, nel match casalingo contro la Ticomm Argentia Gorgonzola, che esce dal PalaKennedy con un netto 0-3. Non finisce dunque bene il derby per i ragazzi di Danilo Durand, protagonisti di una prova incolore e incapaci di rispondere ai colpi inferti dagli avversari. I Diavoli restano comunque nella parte alta della classifica, fermi a 11 punti.

Sconfitta inaspettata per la Sanda Volley, che nella trasferta a Ferrara esce sconfitta al tie break per 3-2. Contro Ferrara nel Cuore, squadra ultima in classifica, la partita non va come previsto e arriva così la seconda sconfitta stagionale.

Nel week end pallavolistico l’unica brugherese a uscire vincitrice è il Cgb, che soffre contro il Baita ma alla fine riesce a mantenere l’imbattibilità. Le ragazze biancorosse infatti, riescono ad avere la meglio delle avversarie solamente al quinto set, ma conquistano comunque i due punti che permettono al Cgb di mantenersi saldamente in testa al girone.

Prossimi impegni, 29/11/2014 ore 19.30: Cgb – Ascott; 29/11/2014 ore 21 Sanda Volley – Pavidea Steeltrade; 30/11/2014 ore 18 Bresso Volley  – Diavoli Rosa;

Continue Reading

More in Sport

To Top