Connect with us

Noi Brugherio

Volley, Diavoli Rosa e Sanda non si fermano. Quarto successo per il Cgb

Sport

Volley, Diavoli Rosa e Sanda non si fermano. Quarto successo per il Cgb

L’esultanza della Sanda – foto di Francesco Spinella

Ci sono voluti cinque set, ma alla fine i Diavoli Rosa tornano dalla trasferta di Asti con il secondo successo consecutivo in campionato. Ancora imbattuti dunque i rosanero, che nel terzo turno di B2 (nella prima giornata hanno riposato) trovano un successo conquistato con fatica e carattere al tie-break. Dopo il primo set vinto in rimonta, nel secondo sono i padroni di casa a comandare e riportare la sfida in parità. Il terzo set si conclude con i ragazzi di Durand che hanno la possibilità di conquistare i tre punti, ma nel successivo set, giocato punto a punto, Asti non crolla. Si arriva così al decisivo e quinto set, con la squadra di Brugherio che, nonostante il caloroso tifo casalingo, riesce ad avere la meglio e chiudere sul 13-15.

Vittoria meno sudata ma altrettanto importante quella della neopromossa in B2 Sanda Volley, che si conferma squadra di vertice. Nella sfida interna valevole per il terzo turno di campionato, le brugheresi portano a casa altri tre punti, battendo 3-1 le avversarie di Pallavolo Volta. Terza vittoria consecutiva e primato in classifica, in coabitazione con Abo Offanengo a punteggio pieno: l’avvio della Sanda non poteva essere migliore di così.

Inarrestabile anche il cammino delle ragazze del Cgb, che si confermano prima forza nel Csi Open A2. Sul campo delle monzesi di Regina Pacis, battute 1-3, arriva la quarta vittoria in altrettante gare di campionato.

Prossimi impegni, 8/11/2014 ore 18.30: Libertas Volley Forlì – Sanda; ore 19.30 Cgb – San Matroniano; ore 21: Diavoli Rosa – Inalpi Volley Busca.

Continue Reading

More in Sport

To Top