Contattaci

Noi Brugherio

Volley, altra vittoria per i Diavoli Rosa. Nel basket buon avvio del Cbba

Primo Piano

Volley, altra vittoria per i Diavoli Rosa. Nel basket buon avvio del Cbba

VOLLEY
Nella giornata della presentazione al pubblico delle squadre che affronteranno la stagione 2014/15, festeggiano anche sul campo i Diavoli Rosa, che ottengono il secondo successo consecutivo in Coppa Italia.
Contro il Volley Besanese arriva una vittoria rotonda per 3-0 (25-18; 25-20; 25-19). Match mai in discussione e pallino del gioco sempre in mano ai rosanero, che possono così festeggiare di fronte al proprio pubblico la seconda vittoria dopo il match contro Cantù.

BASKET
Parte nel migliore dei modi la stagione del Cbba Brugherio, che in casa nel derby contro Forti&Liberi Monza strappa un successo per 63-60 in un match pieno di sussulti. A partire meglio sono gli ospiti monzesi, che fanno registrare un0 0-5 in avvio; la risposta dei locali però arriva, ma il vantaggio resta invariato e il Cbba chiude il primo quarto sotto. La reazione c’è al rientro in campo e il Cbba si riporta davanti con un parziale di 25-12, andando al riposo avanti di 8 lughezze. Nel terzo quarto il il Cbba controlla il vantaggio e l’ultima ripresa sembra essere solo una formalità. F&L però non ci sta, si fa sotto, e 35″ dalla fine le due compagini sono sul 60-60. Nel finale è Arcangeli a riportare davanti i brugheresi, che soffrono negli ultimi secondi ma i tentativi dei monzesi sbattono sul ferro.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top