Contattaci

Noi Brugherio

Calcio, una vittoria e una sconfitta nella settimana che porta al derby

Primo Piano

Calcio, una vittoria e una sconfitta nella settimana che porta al derby

di Lucrezia Buongiorno

Domenica pomeriggio caratterizzata da un esordio in Prima Categoria difficile per i ragazzi del Cgb di mister Mottola che non riescono a imporsi in casa del Muggiò, portando a casa una brutta sconfitta per 3-0.

Inizio vittorioso invece per il Sasd di Alessandro Dosella che vince di misura (1-0), tra le mura amiche, contro il Paderno Dugnano.

Le due squadre brugheresi si scontreranno nel prossimo turno per il primo derby ufficiale della stagione. Il risultato potrebbe già dare una scossa al campionato di entrambe le formazioni, quindi l’appuntamento è fissato per domenica 14 settembre, ore 15.30 presso il Centro Sportivo parrocchiale Paolo VI°, in via Manin 69.

Ancora non inizia il campionato per la squadra del Brugherio Calcio che, dopo aver aspettato fino all’ultimo per capire in che categoria sarebbe stata inserita, ha dovuto rinviare l’esordio casalingo contro l’Usd Tribiano previsto per domenica 7 settembre alle ore 15.30 e valevole per il girone E del campionato di Promozione.

Per quanto riguarda gli esordi delle juniores invece nel girone A del campionato provinciale di Monza, travolgente inizio per il Sasd che si impone in casa sulla Gerardiana Monza con un netto 7-1.

Vittoria casalinga anche per il Cgb (nel girone B): 2-1 contro il Veduggio Calcio.

Continua a leggere

Di più Primo Piano

To Top