Connect with us

Noi Brugherio

Atletica, il Gsa riparte dai regionali. E apre le iscrizioni

Sport

Atletica, il Gsa riparte dai regionali. E apre le iscrizioni

Il Gruppo sportivo atletica (Gsa) è pronto a rincorrere nuovi successi. È solamente settembre, ma i ragazzi della squadra di atletica leggera brugherese sono ai blocchi di partenza per la fase conclusiva della stagione agonistica.

Preparazione al mare
Dopo il riposo nelle prime tre settimane di agosto, i ragazzi del settore Assoluto del Gsa (dai nati nel 1998 in poi) hanno svolto la prima sessione di preparazione in quel di Varazze, località bagnata dal mar Ligure. «La prima parte della preparazione ci ha dato buone indicazioni, abbiamo concluso il ritiro con una gara di prove multiple con altre società, e i nostri si sono dimostrati in ottima forma, con Francesca Limonta e Andrea Brusa che sono usciti vincitori» racconta il direttore tecnico Alessandro Staglianò. Ora gli atleti brugheresi sono pronti a tornare in pista, con le prime gare che si svolgono oggi e domani (sabato e domenica 7 settembre), valide per le finali regionali Juniores e Promesse.

Aperte le iscrizioni
Con l’inizio dell’anno scolastico, riaprono le iscrizioni per la stagione 2014/15: aperte a tutti, a partire dai nati nel 2010. «Abbiamo confermato le nostre attività, tutti i corsi verranno tenuti da istruttori qualificati federali e/o laureati in Scienze Motorie» spiega Staglianò. Si va dal Giocatletica, dedicato ai nati tra il 2006 e il 2010, fino al Settore Assoluto, a partire dai 1999, passando per l’Avviamento allo Sport dedicato alle classi tra il 2000 e il 2005. Confermati poi il settore amatoriale, aperto a tutte le età, e i corsi dedicati ai ragazzi con disabilità.

Ulteriori informazioni al Centro Sportivo Comunale, lunedì, mercoledì e venerdì dalle 17,45 alle 19,15.
Tel. 093 2142356; www..gsa-brugherio.it.

Continue Reading

More in Sport

To Top