Connect with us

Noi Brugherio

San Giuseppe, estate al cinema in Villa Fiorita

Cultura

San Giuseppe, estate al cinema in Villa Fiorita

Ritorna come ogni estate il Cinema nel Parco di Villa Fiorita. La rassegna estiva del Cineteatro San Giuseppe, organizzata in collaborazione con il Comune, partirà martedì 24 giugno con il film Rush e terrà compagnia ai brugheresi fino al 28 agosto, quando verrà proiettato Philomena, pellicola che ha ottenuto un notevole successo.

«Abbiamo proposto film che seguiranno tre filoni: il cinema per le famiglie, la commedia e il buon cinema d’autore – spiega il direttore del Cineteatro Angelo Chirico -. Cerchiamo di andare incontro a tutti quanti, proponendo vari generi e recuperando in alcuni casi film che non siamo riusciti a trasmettere durante la stagione».

Il Cinema all’aperto del San Giuseppe va avanti ormai da oltre vent’anni: «Siamo una delle poche realtà che fa ancora cinema all’aperto. Per questo bisogna ringraziare i nostri volontari, che ci permettono di garantire un certo profilo ricreativo anche durante i mesi estivi».

In cartellone 18 film che verranno proiettati ogni martedì e giovedì alle ore 21,30 in Villa Fiorita, con ingresso da Piazza Roma. In caso di maltempo gli spettacoli si terranno presso il Cinema San Giuseppe di via Italia 76.
Ingresso 5 euro; ridotto 4 euro.

Clicca qui per vedere il cartellone completo di tutti i film in programma.

Continue Reading

More in Cultura

To Top