Connect with us

Noi Brugherio

Pattinaggio, “Musical” per il saggio del Cgb

Sport

Pattinaggio, “Musical” per il saggio del Cgb


Anche il pattinaggio si avvicina alla fine dell’anno agonistico, e le ragazze della Polisportiva Cgb sono pronte a mostrare a tutti quanti i progressi fatti nel corso dell’annata, nel tradizione spettacolo finale che andrà in scena sabato 31 maggio al palazzetto di via Manin.
Nel corso della stagione, il settore pattinaggio del Cgb, composto da circa 70 atlete dai 5 ai 18 anni, ha partecipato a diverse manifestazioni, rendendo le insegnanti orgogliose di quanto messo in opera dalle pattinatrici. Da gennaio, il Cgb è sceso in pista in diverse occasioni, ottenendo anche piazzamenti sul podio nelle varie categorie. In particolare nell’ultimo mese, dove nell’ambito del “Maggio mese dello Sport” organizzato dalla Polisportiva, lo scorso 17 maggio si è tenuto al Paolo VI il terzo “Trofeo Arcobaleno”, che ha visto la partecipazione di altre società provenienti dalla zona. «È stata una stagione impegnativa, e senza l’aiuto delle insegnati tutto questo non ci sarebbe – dicono le responsabili del settore –. Un ringraziamento va fatto anche alla società e al presidente, che si rendono sempre disponibili a realizzare i nostri progetti».
Il momento clou però, sarà sabato prossimo, quando le 70 ragazze chiuderanno l’anno con il saggio finale “Musical stories”. A partire dalle ore 21, le pattinatrici si esibiranno sulle note delle colonne sonore di celebri musical come Blues Brothers e Mamma mia, passando per il più moderno High School Musical. «Sarà il gran finale, uno dei momenti più attesi di tutto l’anno in cui le ragazze metteranno in pratica i grandi sforzi fatti in questa stagione».
Il costo dell’ingresso è di 3 euro, gratis per i minori di 6 anni.

Continue Reading

More in Sport

To Top