Connect with us

Noi Brugherio

Tennis, il Master della Brianza passa dal Centro Sportivo

Sport

Tennis, il Master della Brianza passa dal Centro Sportivo

A sinistra Alessandro Sfondrini

Le difficoltà legate alla vicenda del Centro Sportivo sono ormai acqua passata e anche il tennis è tornato protagonista nei campi di via San Giovanni Bosco.

Il Master della Brianza
La Sport Center 2011, ovvero la società che gestisce i campi di tennis del centro comunale, è stata inserita come terza tappa del Master della Brianza, circuito tennistico della provincia di Monza. Da oggi (sabato 17 maggio) fino al 31 maggio si affronteranno sui campi brugheresi 54 tenniste in oltre 50 partite. La società di Brugherio infatti, è stata scelta per ospitare una tappa del torneo femminile singolo di quarta categoria. Dalle 19 alle 22 in settimana, e addirittura dal 10 alle 20 nei week end nei due campi indoor del Centro Sportivo ci saranno le sfide che porteranno a decretare la vincitrice della tappa brugherese. Il circuito poi proseguirà a Brugherio, nei campi dello Sporting Club, che ospiterà a partire dal 24 maggio le gare maschili, e dal 31 anche quelle femminili.

Riaprono i corsi
Ma le attività della Sport Center non si limitano alle sole gare. «Durante il mese di maggio siamo nella scuola elementare Don Camagni, con un progetto per promuovere il tennis a Brugherio» racconta l’istruttore Alessandro Sfondrini. Inoltre, dal 9 al 27 giugno ripartiranno i corsi rivolti a chiunque, tra i 6 e i 18 anni, voglia avvicinarsi a questo sport. «Negli ultimi mesi in molti ci hanno chiamato per noleggiare i campi, ma purtroppo al momento per giocare è necessario il tesseramento, che è aperto a tutti» fa sapere Sfondrini.
Per informazioni: 3930976644

Continue Reading

More in Sport

To Top