Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, il Brugherio perde ancora. Bene Sasd e Cgb. Il Futsal San Damiano è campione

Primo Piano

Calcio, il Brugherio perde ancora. Bene Sasd e Cgb. Il Futsal San Damiano è campione

La prima squadra del calcio Cgb

CALCIO
È crisi per il Brugherio Calcio, che dopo la sconfitta di settimana scorsa subisce il secondo ko consecutivo. Contro la Speranza Agrate arriva una sconfitta per 3-2, che allontana ulteriormente i brugheresi dalla testa della classifica, ormai saldamente nelle mani del Casati Arcore, che vince e si porta così a più 5.

Vittoria esterna di misura per il Sant’Albino San Damiano, che sul campo della Cornatese vince 0-1. A tre giornate dalla fine migliora la posizione in classifica del Sasd, che portandosi al quart’ultimo posto può tornare a sperare nella salvezza.

Vince anche il Cgb, che strappa un successo per 0-1 contro la Pro Victoria. Attualmente i gialloblu sono al quinto posto, con due punti di vantaggio sulla sesta, in piena corsa playoff.

Tra gli juniores, pareggio a reti bianche contro il Cinisello per il Brugherio, che scivola all’ultimo posto; il Cgb viene battuto 4-1 dal Bresso.

CACLIO A 5
Trionfa il Futsal San Damiano che vince il campionato di serie C1 regionale. Bastava un pareggio per il Futsal, e contro il Bellinzago finisce 2-2. Sorride anche il Cgb, che nell’andata del playout per rimanere in C2 vince 0-4 sul campo della Novese. Il ritorno mercoledì 16 aprile, alle 21.45, al Paolo VI.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top