Connect with us

Noi Brugherio

Mariele Benzi nominata delegato nazionale del Nuovo Centrodestra

Politica

Mariele Benzi nominata delegato nazionale del Nuovo Centrodestra

Per festeggiare, come va di moda adesso, ha scattato un “selfie” che la ritrae insieme al senatore Renato Schifani. L’occasione è gioviale, ma la notizia serissima: Mariele Benzi è stata nominata delegato nazionale del Nuovo Centrodestra.

Domenica parteciperà con questo titolo all’assemblea costituente del partito a Roma, accompagnata da Roberto Assi come amministratore locale e da Massimo Pirola in rappresentanza dei circoli Ncd brugheresi.

«Con tutto quello che abbiamo passato un anno fa (il riferimento è al divieto dell’uso del logo Pdl alle scorse elezioni ndr), ottenere oggi questa nomina è una vera soddisfazione, dà modo di crescere a livello politico sia a me che a tutto il gruppo dei tanti che sono rimasti nonostante le delusioni», commenta Mariele Benzi.

Messi da parte gli sgraditi ricordi, l’oggi è rappresentato da «un partito, il Nuovo Centrodestra, che sta dimostrando un’attenzione sorprendente alla base, al territorio. Nel passato non ci era mai capitato di poter dialogare così facilmente con personaggi politici del calibro di Schifani o Colucci».

La nomina della presidente cittadina di Ncd a delegata nazionale è «una ricchezza per Brugherio – aggiunge Roberto Assi -. Come aveva affermato anche il sindaco Troiano all’inaugurazione del nostro circolo, è fondamentale che la città abbia dei collegamenti diretti con i livelli superiori, regionale e nazionale, dei partiti, allo scopo di portare le istanze sui tavoli decisionali».

Continue Reading

More in Politica

To Top