Connect with us

Noi Brugherio

Nelle caselle della posta un NoiBrugherio primaverile con le illustrazioni di Elio Nava

Primo Piano

Nelle caselle della posta un NoiBrugherio primaverile con le illustrazioni di Elio Nava

di Nino Ciravegna

L’inverno è stato lungo e piovoso, la natura ha finalmente risvegliato le gemme, i fiori, i giardini e gli orti, il cielo è diventato azzurro, il sole più forte: Noi Brugherio festeggia la primavera con i colori di Elio Nava (fotografati da Giovanni Visini), l’artista della nostra città che gioca, e incanta, con i gialli, i rossi, i verdi e i blu.

Abbiamo chiesto a Elio idee e quadri per realizzare un numero speciale del nostro settimanale, lo troverete sabato nella caselle della posta di tutte le case della città, consegnato a domicilio.

Il nostro obiettivo era ambizioso: fare un giornale da collezionare nell’ambito delle iniziative per i nostri 10 anni di pubblicazioni. Lui ha fatto di più: ci ha dato in esclusiva la prima storia per bambini che ha scritto e disegnato in questi ultimi mesi. Si tratta di un vero e proprio debutto, l’abbiamo intitolato “Le Storie di Elio”, siamo orgogliosi di poterlo offrire ai nostri lettori.

Ringraziamo Elio Nava per la collaborazione e al tempo stesso rassicuriamo i lettori: l’artista ci ha promesso per l’autunno, in occasione della festa del paese, una seconda punta delle “Storie di Elio”. Un appuntamento da non perdere.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top