Connect with us

Noi Brugherio

Tutti in pista al comunale. Il Gsa inaugura la stagione

Sport

Tutti in pista al comunale. Il Gsa inaugura la stagione

Terminata la stagione invernale, il Gruppo Sportivo Atletica ha organizzato per domani (domenica 30 marzo) una gara al Centro Sportivo Comunale, per celebrare l’avvio della stagione outdoor e l’effettiva ripartenza a pieno regime di tutte le attività del Centro. Scenderanno in pista per questo importante appuntamento, organizzato dallo staff del Gsa, gli Esordienti A (2003-04) e i Ragazzi (2001-02) impegnati in un meeting di prove multiple di atletica leggera a partire dalle 14.30, mentre in conclusione Assoluti e Master prenderanno parte al “Tutti in pista 5000 metri”, al via alle 19.

Una festa dello sport
«Non sarà solo il Meeting di atletica leggera che aprirà il calendario estivo 2014, ma speriamo possa essere una vera e proprio festa dello sport» spiega Alessandro Staglianò, direttore tecnico del Gsa e responsabile organizzativo dell’evento. Saranno protagoniste infatti, anche le altre realtà che operano negli spazi del Centro Spotivo: il Brugherio Calcio, con le partite del proprio settore giovanile (dalle 10 alle 12 sul campo 1, nel pomeriggio sul campo 3), e la Sport Center, che dalle 15 alle 17 organizza l’open day sui campi di tennis. Il tutto animato dall’esibizione di danza curata da Banda Latina Social Club, a partire dalle 17, nel piazzale davanti al bar.

Gli ultimi risultati
Il Gsa ha chiuso alla grande la stagione invernale, conquistando il quarto posto nella classifica generale della “Corsa campestre Sovicese” di domenica 23. «Il risultato – dice Staglianò – è merito in particolar modo degli Esordienti, che hanno ottenuto ottimi piazzamenti, ma anche della numerosa partecipazione degli atleti». Il miglior piazzamento è stato ottenuto da Silvia Fontanella (2006), classificatasi al terzo posto.

Continue Reading

More in Sport

To Top