Connect with us

Noi Brugherio

Gsa, ottimi risultati per i brugheresi

Sport

Gsa, ottimi risultati per i brugheresi

Da sinistra Enrico Zappa, Alessandro Staglianò, Denise Rega

Week-end ricco di gare per gli atleti del Gruppo Sportivo Atletica, che hanno gareggiato con i colori del Team ai campionati italiani e regionali indoor.

Ad Ancona sono andati in scena gli italiani per le categorie Juniores e Promesse. A rappresentare i colori del Gsa Denise Rega ed Enrico Zappa. Rega, la velocista classe ’96, ha gareggiato sabato nei 60 metri, ottenendo il quinto posto, a un solo centesimo dalla terza piazza. Domenica Rega è scesa ancora in pista, nei 200m dove non è riuscita ad ottenere il tempo per la finale A, e ha ottenuto un quinto posto complessivo vincendo la finale B in 25”20. L’atleta brugherese ha poi gareggiato nella staffetta con le compagne del Team A, strappando la qualificazione per i campionati Assoluti del 23 febbraio.
Zappa invece si è presentato nel salto in lungo, dove è riuscito a migliorare il suo personale, conquistando così un onorevole nono posto nella categoria Promesse.

Ai regionali invece, il miglior risultato l’ha conquistato l’allievo Lowenky Eduard Telleria Matos, che nel salto in alto, al primo anno di categoria, si è piazzato sul terzo gradino del podio.

Continue Reading

More in Sport

To Top