Contattaci

Noi Brugherio

Nuovo Centro Destra, Formigoni inaugura la sede brugherese

Politica

Nuovo Centro Destra, Formigoni inaugura la sede brugherese

Da sinistra Roberto Assi, Roberto Formigoni, Mariele Benzi, Stefano Carugo e Alessandro Colucci

 

Continua a crescere il Nuovo Centro Destra, il partito fondato da Angelino Alfano in seguito alla rinascita di Forza Italia. Nella serata di ieri, è stata inaugurata la sede del Ncd brugherese, la prima in Brianza, situata in via Vittorio Veneto 4. Ospite d’eccezione il senatore Roberto Formigoni, ex governatore della Regione Lombardia, che ha tagliato il tradizionale nastro per battezzare la sede del neonato soggetto politico.

Presenti anche Mariele Benzi, coordinatrice cittadina, il consigliere comunale Roberto Assi, i consiglieri regionali Stefano Carugo e Alessandro Colucci, rispettivamente coordinatore provinciale e regionale del partito e il sindaco Marco Troiano. In seguito all’inaugurazione, insieme ai militanti, i rappresentati del Ncd si sono spostati nella sala giunta del Comune, dove hanno festeggiato l’evento con un rinfresco.

«Questa sede, i sei circoli presenti in città e tutti gli iscritti sono per noi motivo d’orgoglio» ha detto Benzi. Formigoni ha poi salutato i presenti, ringraziandoli per il loro operato: «Grazie per la volontà di seguire la presenza del Nuovo Centro Destra anche sul territorio. Non è facile, soprattutto in momenti come questo, aprire e tenere in piedi una sede».

Continua a leggere

Di più Politica

To Top