Connect with us

Noi Brugherio

Volley, il Sanda fa 13; ko per i Diavoli. Basket, Cbba battuto con onore

Primo Piano

Volley, il Sanda fa 13; ko per i Diavoli. Basket, Cbba battuto con onore

VOLLEY
Si chiude con una sconfitta il girone di andata per i Diavoli Rosa, battuti nel quinto set da Bollate. Il match non si apre bene, e i primi due set persi (25-21, 25-23) sembrano essere il preludio di una netta sconfitta. Nel terzo set però i ragazzi di Durand dimostrano di essere ancora vivi e riaprono la partita vincendo 22-25; il quarto set è eccellente, i Diavoli non lasciano scampo a Bollate e chiudono con un netto 16-25. Nella seconda parte del tie-break però, arriva il blackout per i rosanero, che si giocano la partita fino a metà set, salvo poi arrendersi e venire sconfitti 15-8.

Non delude neanche nello scontro diretto il Sanda Volley, che batte senza problemi Vobarno e chiude il girone di andata con 13 vittorie e zero sconfitte. Il match contro la seconda in classifica viene giocato in scioltezza dalla squadra di coach Palumbo, che non lasciano nemmeno un set alle avversarie e possono festeggiare l’allungo in classifica con un 3-0 che non ammette repliche.

Per Diavoli e Sanda ora due settimane di riposo, con il girone di ritorno che prenderà il via sabato 8 febbraio.

BASKET
Non riesce l’impresa al Cbba Basket, impegnato in casa della capolista Csa Agrate. Nonostante la differenza di posizione in classifica (il Cbba è al nono posto) i brugheresi giocano larga parte del match alla pari con gli avversari. Il primo quarto si chiude con i gialloblu sorprendentemente in vantaggio di 3 punti. Agrate si rialza e chiude il secondo quarto sul +2; nel terzo quarto sono ancora gli ospiti a tornare in vantaggio e a chiudere ancora una volta sul +3. La differenza tra le due squadre viene fuori nell’ultimo tratto di gara, con Agrate che riesce a tornare in vantaggio e ad allungare, con il Cbba ormai stanco che non riesce a recuperare. Il finale è di 59-45.

Continue Reading

More in Primo Piano

To Top