Connect with us

Noi Brugherio

Calcio a 5, ok Futsal e Cgb. Volley: vince il Sanda, ko i Diavoli. Nel basket sconfitta per il Cbba

Sport

Calcio a 5, ok Futsal e Cgb. Volley: vince il Sanda, ko i Diavoli. Nel basket sconfitta per il Cbba


Con il calcio ancora a riposo, nello scorso weekend sono ripartiti i campionati di calcio a 5, volley e basket.

CALCIO A 5
Vittoria per il Futsal San Damiano, che nello scontro diretto contro il Bocconi Sport T. vince con il risultato netto di 7-2, scavalcando così proprio gli avversari e portandosi al terzo posto in classifica, a 8 punti dalla vetta.
Torna ai tre punti anche il Cgb, vittorioso per 4-2 contro la Bormiese. Con la vittoria i gialloblu si allontanano dalla zona retrocessione.

VOLLEY
Non inizia nel migliore dei modi il 2014 per i Diavoli Rosa, sconfitti per 3-0 dai piemontesi di Alba. La sconfitta è amara, dato che il tabellino mostra un sostanziale equilibrio tra le due squadre: 32-30, 28-26, 27-25.
Anno nuovo, stessi risultati per le ragazze del Sanda Volley, che conquistano l’undicesima vittoria in campionato (a fronte di zero sconfitte) battendo per 3-0 Iseo Serrature New Volley 2000.

BASKET
Ritorno in campo negativo per il Cbba Brugherio, che cade in casa contro Rondinella Sesto, col punteggio di 54-66. Nei primi tre quarti la partita è stata all’insegna dell’equilibrio, con gli ospiti sempre avanti ma di pochi punti  (19-20;30-33;45-48). Il crollo per la squadra di coach Muzzolon arriva nell’ultimo quarto, quando gli ospiti allungano e i brugheresi non riescono più a rientrare in partita.

Continue Reading

More in Sport

To Top