Connect with us

Noi Brugherio

E’ aperto il Temporary Shop natalizio della Cooperativa Il Brugo, tante idee regalo per tutti i gusti

Associazioni

E’ aperto il Temporary Shop natalizio della Cooperativa Il Brugo, tante idee regalo per tutti i gusti

Anche quest’anno la Società Giambelli ha messo a disposizione della Cooperativa Sociale Onlus “Il Brugo”  un ampio spazio per il loro “Temporary Shop natalizio” presso il Centro Commerciale Kennedy di Brugherio. L’incasso sarà totalmente destinato a sostenere i numerosi  Servizi della Cooperativa che si occupa di persone con disabilità e delle loro famiglie, offrendo loro un supporto educativo, di formazione all’autonomia e di inserimento lavorativo.

Dal 2 al 23 dicembre (festività comprese) negli orari 9 – 12,30 / 14,30 – 19,30 e solo per il 24 dicembre dalle 9 alle 12,30, potrete trovare tante idee per piccoli pensieri e grandi regali realizzati dal Laboratorio Creattiviamoci della Cooperativa: proposte alimentari di alta qualità, selezionati da piccole aziende del territorio e confezionate a mano (miele, confetture, caffè di torrefazione, panettoni, pandori…), centritavola, decorazioni per l’albero, profumatori in gesso, articoli tessili dipinti a mano con temi natalizi e non solo, realizzati sia dal Laboratorio Creativo sia da quello di Pittura nel quale sono presenti esperte volontarie.

Il Laboratorio Creattiviamoci si occupa anche di regalistica aziendale per i dipendenti e fornitori, oltre a realizzare i tradizionali biglietti di auguri. Oltre a questo, tante altre buone idee, tutte da scoprire!

 

Continue Reading

More in Associazioni

To Top