Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: vincono Brugherio e Cgb, un pareggio per il Sasd

Sport

Calcio: vincono Brugherio e Cgb, un pareggio per il Sasd

Bella vittoria per l’asd Brugherio, che nella decima giornata del campionato di Promozione batte con un 3-1 interno il Gessate. Terza vittoria consecutiva per i verdeblu, che grazie al successo e alla contemporanea sconfitta della capolista Pro Lissone, si portano a soli tre punti dalla vetta.

Dopo due sconfitte, torna a fare punti il Sant’Albino San Damiano (Prima Categoria). Gli uomini di Dosella pareggiano 1-1 in casa contro il Morbegno, salendo a quota dieci punti, al quint’ultimo posto.

Continua il momento d’oro per il Cgb, che scaccia definitivamente la crisi di inizio stagione conquistando la quarta vittoria consecutiva. Il successo arriva di misura, battendo 2-1 l’Albiatese. I gialloblu tornano in corsa per la promozione, a un punto dal quinto posto.

Tra gli juniores, sconfitta di misura per il Brugherio (regionale A), che perde 1-0 sul campo della capolista Luciano Manara; pareggia 2-2 il Cgb (regionale B) contro il Lissone, dopo otto sconfitte consecutive; nei provinciali, il Sasd perde 4-3 sul campo della Gerardiana.

Nel calcio a 5, netta vittoria per il Futsal San Damiano (C1), che batte 7-0 l’Elle Esse 96, mentre il Cgb (C2) perde 4-3 contro il Valtellina Futsal.

Prossimi impegni: 17/11/2013 ore 14.30 Cinisello – Brugherio; Aurora Calcio – Sasd; Città di Monza – Cgb.

Continue Reading

More in Sport

To Top