Connect with us

Noi Brugherio

Volley: Diavoli alla fase finale di Coppa Italia, debutto ok per il Cgb

Sport

Volley: Diavoli alla fase finale di Coppa Italia, debutto ok per il Cgb

Possono festeggiare i Diavoli Rosa, che grazie alla rocambolesca vittoria sul campo di Cantù strappano il pass per le fasi finali di Coppa Italia di B2 che si disputeranno nel mese di gennaio. Serviva una vittoria ai rosanero per passare, ed è arrivata al tie break al termine di un match intenso e combattuto. I primi due set sono di marca canturina, che si porta avanti 2-0 complicando la situazione per i ragazzi di coach Durand. La svolta arriva nel terzo set, quando i Diavoli tirano fuori la testa e vincono 24-26, e dopo aver vinto anche il quarto set si arriva al tie break, vinto per 12-15.
Con questa vittoria arriva dunque il primo posto nel girone, con conseguente passaggio del turno, la quinta vittoria stagionale, la seconda in trasferta (sue tre). Numeri importanti per i rosanero, che sembrano pronti per il campionato, che inizierà sabato 19 ottobre con la trasferta piemontese contro Pmt Pallavolo Torino.

Inizia col piede giusto il campionato (Csi Open A2) per il Cgb, guidato dal nuovo allenatore Dario Trucco. Le ragazze gialloblu si sbarazzano senza troppe difficoltà del Boys San Maurizio, batutto 3-0.

Il Sanda Volley, archiviata con successo la prima fase di Coppa Lombardia, debutterà in campionato il 19 ottobre, in casa Ceramiche Speretta Csc Cusano.

Continue Reading

More in Sport

To Top