Connect with us

Noi Brugherio

Calcio: pari per il Brugherio, ancora sconfitte per Sasd e Cgb

Sport

Calcio: pari per il Brugherio, ancora sconfitte per Sasd e Cgb

Continua il momento poco felice per le squadre brugheresi, con l’asd Brugherio che pareggia e il Sasd e il Cgb che subiscono la seconda sconfitta consecutiva.

Per il Brugherio arriva un pareggio esterno per 1-1 sul campo del Paderno Dugnano, neopromossa in Promozione. Sono due punti persi per i verdeblu, che passano in vantaggio al17’con una punizione di Russo e vanno dunque al riposo avanti di una rete. Nella ripresa il Paderno attacca e trova così il pareggio; ci provano gli uomini di Campi a tornare in vantaggio, ma dopo alcune occasioni nel finale il gol non arriva.

Pesante ko esterno per il Sasd, che inizia a fare i conti con la difficoltà della Prima Divisione. Nel primo tempo i biancoverdi riescono tutto sommato a tenere testa gli avversari della Concorezzese, che trova il gol del vantaggio solo al40’. Nella ripresa 10 minuti di black out che tagliano le gambe alla squadra di Dosella: contropiede dei padroni di casa che arrivano in area e costringono De Brita al fallo da ultimo uomo, che comporta il rosso e il conseguente rigore trasformato. All’8’ si complica tutto per il Sasd, che è costretto a rimanere addirittura in 9 per espulsione diretta ad Imperatori: i sandamianesi protestano, chiedendo solo il giallo. La gara allora è in discesa per gli ospiti che riescono a trovare altre due reti, fissando il punteggio finale sul 4-0.

Si mettono male le cose per il Cgb, che perde in casa per 2-4 contro il Campagnola Don Bosco. Non inizia male la gara per i padroni di casa, che passano in vantaggio con Cauduro. Ma poi sono gli ospiti a venire fuori, che tra primo e secondo tempo si portano sul 1-4. Nel finale il Cgb tenta di tirare fuori l’orgoglio, ma arriva solo il gol della bandiera di Pappalardo. Dopo cinque giornate la squadra brugherese è ultima, con soli 2 punti.

Turno negativo anche per le juniores: il Brugherio (regionale fascia A) cade in casa per 0-4 contro il Sondrio, mentre il Cgb (regionale fascia B) perde per 0-2 contro l’Agrate. Perde anche il Sasd (provinciale) per 1-2 contro il Melzo.

Nel calcio a 5, vince il Futsal San Damiano (serie C1), 5-4 contro il Carioca. Sconfitta all’ultimo minuto per il Cgb (serie C2), 3-4 contro il Valmalenco.

Prossimi impegni: Brugherio – Vimercatese Oreno, 13/10/2013 ore 15.30, al C.S. Comunale in via S.G.Bosco; Sasd – Cosio Valtellino, 13/10/2013 ore 15.30, al Sandamianello in via S.Anna;  Novese – Cgb, 13/10/2013 ore 15.30.

Continue Reading

More in Sport

To Top