Connect with us

Noi Brugherio

Calcio, vince solo il Brugherio. Sconfitte per Sasd e Cgb

Sport

Calcio, vince solo il Brugherio. Sconfitte per Sasd e Cgb

Bastano ventitré secondi al Brugherio per portare a casa i tre punti nella trasferta contro il La Spezia (squadra di Milano), battuto per 0-1. Il gol -lampo è di Guariento. Nel resto della gara i brugheresi soffrono, gli avversari colpiscono due legni, ma alla fine è la squadra allenata da Campi a trionfare. Il ruolino di marcia per i verdeblu è ora di due vittorie e un pareggio.
Dopo una vittoria e due pareggi arriva la prima sconfitta stagionale per il Sant’Albino San Damiano. Nella sfida interna contro il Barzago sono proprio i sandamianesi che passano in vantaggio nel primo tempo con Mainolfi. Nel finale della prima frazione di gara però, i padroni di casa restano in 10 per l’espulsione di De Feo e gli ospiti trovano il pareggio su rigore. Il Sasd non riesce a resistere alla pressione avversaria e nella ripresa subisce il gol della sconfitta per 1-2.

Ancora in cerca della prima vittoria il Cgb, sconfitto per 2-1 dal Carugate ’87. Partono bene i gialloblu, che colgono due traverse con Fanton e Cauduro. Il Carugate è più fortunato e all’intervallo il risultato è sul 2-0 per i padroni di casa. Nella ripresa il Cgb accorcia le distanze con Cauduro ma non arriva nessun punto.

Tra le juniores, seconda vittoria consecutiva per il Brugherio, che sconfigge 2-0 il Nibionno con i gol di Zerlottini e Pivetta. Altra pesante sconfitta per il Cgb, che perde per 5-2 contro il Gessate; i gol del Cgb sono firmati da Aloi e Micocci. Perde anche il Sasd, che viene sconfitto dall’Andice Pioltellese per 3-1.

Nel calcio a 5, alla terza giornata di campionato arriva la prima vittoria per il Futsal San Damiano (serie C1), che batte per 1-2 il San Biagio Monza. Avvio di campionato in C2 per il Cgb, che nella lunga trasferta di Bormio pareggia 4-4. La prossima sfida del Cgb sarà in casa, alle 21.45 al Paolo VI, contro il Valmalenco.

Prossimi impegni: Paderno Dugano – Brugherio, 6/10/2013 ore 15.30; Concorezzese – Sasd, 6/10/2013 ore 15.30; Cgb – Campagnola Don Bosco, 6/10/2013 ore 15.30, al C.S. Paolo VI di via Manin 73.

Continue Reading

More in Sport

To Top