Connect with us

Noi Brugherio

Volley, vincono Diavoli Rosa e Sanda in Coppa. Il 28 settembre presentazione dei rosanero

Sport

Volley, vincono Diavoli Rosa e Sanda in Coppa. Il 28 settembre presentazione dei rosanero

Il roster dei Diavoli Rosa nella stagione 2012/13

Parte bene la nuova stagione 2013/14 per i Diavoli Rosa e il Sanda Volley, impegnati sabato 21 settembre rispettivamente in Coppa Italia e in Coppa Lombardia.

Per i Diavoli, impegnati al PalaKennedy contro Cantù,  è arrivata una vittoria al tie-break (3-2), con gli ospiti che però vincono i primi due set (19-25, 14-25). Nel terzo set cambia musica, e i rosanero riescono prima ad acciuffare Cantù sul 2-2 (25-20, 25-19) e vincono infine anche il quinto set, per 15-8. Protagonista della serata è, nel ruolo di banda, Daniele Morato.

Per entrare nel vivo della stagione, appuntamento imperdibile sabato prossimo (28 settembre) che vedrà protagonisti proprio i Diavoli Rosa al PalaKennedy. Alle ore 17 seconda sfida di Coppa Italia, contro Cisano Bergamasco. Al termine della sfida, a partire dalle 19, andrà in scena la presentazione delle squadre e delle attività con la presenza delle autorità federali e cittadine. «La stagione 2013/14 rappresenta un rinnovato impegno che ci spinge a guardare avanti, con l’intento di incrementare le attività e la presenza sul territorio, attività che la nostra società porta avanti, con entusiasmo e con eccellenti risultati da venticinque anni» spiegano dalla società. La prima squadra disputerà il campionato di serie B2 (al via ad ottobre) dopo 5 anni consecutivi in B1, mentre il settore giovanile, l’anno scorso protagonista con un terzo posto nazionale con l’under 14, sarà presente in tutti i campionati giovanili organizzati dalle federazioni nazionale, regionale e provinciale.

È più netta la vittoria del Sanda, che schianta per 0-3 Uniabita Volley, a Cinisello. Il match non sembra mai essere in discussione (19-25, 15-25, 22-25) e le ragazze di coach Palumbo ottengono la prima vittoria stagionale. Il prossimo appuntamento di Coppa sarà mercoledì 25 settembre in casa al PalaManzoni (via Mameli 18, Sant’Albino) contro Lame Perrel Ponti sull’Isola alle ore 21.
Grande attesa infine, per il tradizionale “battesimo”, evento in cui vengono presentate le squadre della nuova stagione: sabato 5 ottobre, ore 21 al PalaManzoni.

 

Continue Reading

More in Sport

To Top