Connect with us

Noi Brugherio

Volley, open day per i più piccoli. Al Cgb si inizia dai nati nel 2007

Sport

Volley, open day per i più piccoli. Al Cgb si inizia dai nati nel 2007

Al via la stagione sportiva per il Cgb. In particolare per il settore pallavolo, con il corso di minivolley, dedicato ai nati dal 2003 al 2007, che si presenta con un open day sabato 21 settembre, dalle ore 16 alle 18, presso la palestra del Cgb (via Manin 73). La giornata è organizzata con l’intento di far avvicinare i più piccoli, maschi e femmine, a questo sport. Sono quindi aprte le iscrizioni (costo 190 euro), che si ricevono presso la segreteria del centro sportivo (039-881811).
L’istruttrice del corso sarà Loretta Sangalli, diplomata Isef, mentre il responsabile dell’intero settore volley è Davide Bucella. Due allenamenti a settimana, lunedì e giovedì dalle ore 17 alle 18, presso la palestra dell’oratorio San Giuseppe. Durante l’anno non sono previste gare competitive, ma solamente una serie di “concentramenti”, una sorta di piccoli tornei amichevoli..
Infine, fanno sapere dalla società, le iscrizioni sono aperte a tutte le altre discipline della polisportiva: calcio, calcio a 5, basket e pattinaggio.

Continue Reading

More in Sport

To Top