Contattaci

Noi Brugherio

Brugherio Sportiva in fuga ad Osio

Sport

Brugherio Sportiva in fuga ad Osio

Marcello Passoni

Ancora risultati positivi per i corridori della società ciclistica Brugherio Sportiva. Tra gli allievi spicca il decimo posto ottenuto da Marcello Passoni a Osio Sotto (BG), bravo a rientrare nel gruppo dei quindici protagonisti della fuga decisiva che ha caratterizzato la corsa. Poca fortuna per gli altri componenti del team diretto da Renzo Magni, che nonostante i diversi tentativi non sono riusciti a rientrare nel gruppetto di fuga. Domenica prossima appuntamento con il Campionato Regionale che si svolgerà a Genivolta (CR), dove parteciperanno per la squadra arancioblu Edoardo Broggini, Lorenzo Prati e Luca Riva.

Per quanto riguarda i giovanissimi allenati da Luca Mantegazza, impegnati a Sesto San Giovanni, spicca il quinto posto di Simone Impellizzeri (g6), ottenuto grazie ad una convincente volata a cui ha partecipato da protagonista anche il compagno Michele Vona, giunto poi settimo.
Finiscono ad un passo dal piazzamento, il piccolo Luca Mameli e Lorenzo Tadei, quest’ultimo confermando l’ottimo momento di crescita.
Prossimo appuntamento domani (domenica 30 giugno) a Senago (MI). L.C.

Continua a leggere

Di più Sport

To Top