Connect with us

Noi Brugherio

Prende fuoco la macchina, mamma e figlio salvi. Immediato l’intervento della Polizia locale e dei Vigili del fuoco

Cronaca

Prende fuoco la macchina, mamma e figlio salvi. Immediato l’intervento della Polizia locale e dei Vigili del fuoco

Tanto spavento ma per fortuna nessun esito fatale per una mamma e un bambino che viaggiavano su una macchina di grossa cilindrata che, probabilmente per cause dovute ad un guasto, ha improvvisamente preso fuoco. È accaduto martedì 14 alle ore 9 in prossimità della rotonda di via Comolli, zona piuttosto trafficata specialmente nelle prime ore del mattino.

Una Bmv di grossa cilindrata con a bordo una donna e un bimbo ha preso fuoco improvvisamente. «Senza esitazione – come confermano dal Comando della Polizia locale di Brugherio – la mamma ha avuto la prontezza di sganciare le proprie cinture di sicurezza e quelle del piccolo passeggero e di uscire dal veicolo, evitando così delle conseguenze gravi». Immediatamente sono giunti i soccorsi: i Vigili del fuoco hanno spento l’incendio e la Polizia locale cittadina ha deviato le macchine che avevano già formato una lunga colonna.

La situazione si è risolta dunque nel migliore dei modi senza nessuna conseguenza grave; e dalla Polizia locale arriva un elogio nei confronti dei cittadini che si trovavano in colonna e attendevano pazienti il ripristino della circolazione dopo le operazioni di soccorso: «Gli automobilisti si sono mostrati davvero pazienti e calmi durante l’intervento dei soccorritori – fanno sapere dalla sede di via Quarto -. Nonostante le operazioni abbiano richiesto un po’ di tempo le persone hanno compreso la gravità di quanto stava accadendo e con civiltà e armati di tanta pazienza hanno atteso il ripristino completo della circolazione».

Continue Reading

More in Cronaca

To Top